Siamo uno studio professionale ed impresa edile con un'efficiente e consolidata tradizione familiare nel campo della progettazione, consulenza e costruzione, sia nel settore urbanistico che edilizio. Siamo in grado di assistere i nostri clienti sia dalla fase iniziale di consulenza e progettazione che per singole fasi di lavorazione.
Potete decidere di affidare a noi i vostri progetti che Edilizia & Ambiente realizzerà dietro il supporto dei vostri tecnici o scegliere noi come unico referente e saremo in grado di garantirvi la massima professionalità e competenza dalla fase di valutazione preliminare/compravendita fino alla consegna “chiavi in mano” del vostro progetto. Tutto ciò grazie anche ad uno staff di professionisti e ad un pool di imprese in grado di fornirvi la migliore assistenza.
Per garantirvi sempre un prodotto “su misura”, costruito attorno alle vostre esigenze, studieremo insieme il modello organizzativo adatto a voi, coinvolgendo il vostro team che vi garantirà di realizzare “il vostro sogno” nel rispetto dei tempi, dei costi e della qualità concordata in fase preventiva.
La nostra mission è offrirvi un modello di consulenza innovativo, già dalla fase iniziale. L’esperienza dello studio e del suo staff vi permetterà infatti di poter valutare tutti gli aspetti tecnici, giuridici ed operativi in fase preventiva, in modo da conoscere sempre eventuali criticità e/o opportunità che potranno influenzare il vostro investimento.
Il cronoprogramma che verrà costruito per voi vi permetterà di governare, e non di subire, tutti gli eventi, operativi e finanziari, che incontrerete nella fase operativa.
Project Consulting e Edilizia & Ambiente hanno avviato un processo di ammodernamento con un nuovo assetto, inglobando i loro servizi e creando nuove sinergie con professionisti ed altre imprese.
Oggi sono un punto di riferimento per chi desidera riqualificare, ristrutturare e costruire il proprio ambiente proponendo soluzioni e progetti qualificati, in base ad una attenta analisi delle esigenze dei propri clienti.
Un unico interlocutore in grado di coordinare e gestire il cantiere con la propria organizzazione avvalendosi per l’approvvigionamento di imprese e artigiani specializzati, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità del prodotto finale.